RispharmiaScopri di più su Rispharmia >
800 583 990

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su Rispharmia vengono spediti da Unifarma Distribuzione SpA.
Sede legale: via Nazario Sauro, 78 - 12045 Fossano (CN) – Italy

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Rispharmia utilizza i corrieri express GLS e UPS.

Spese di spedizione per l'Italia

right arrowOrdini inferiori a € 49,00: Spese di spedizione € 4,90
right arrowOrdini superiori a € 49,00: Spedizione GRATIS
right arrowSupplemento per spedizione in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna): € 3,90

Tempi di consegna

Gli ordini Rispharmia vengono gestiti in una catena di allestimento ad alta automazione tecnologica.
I prodotti acquistabili su Rispharmia, sono sempre a disponibilità immediata presso i nostri magazzini.
Questo ci permette di affidare la merce ai vettori il giorno stesso in cui viene effettuato l’ordine o entro il giorno lavorativo successivo.

right arrowI corrieri completano la consegna in tutta Italia, dal lunedì al venerdì, entro 24/48 ore lavorative dalla presa in carico della spedizione.

right arrowPer le isole ed alcune aree remote, la consegna viene completata entro 48/72 ore

right arrowIl conteggio dei tempi di allestimento e consegna ordini non include il sabato e i festivi.

right arrowIl tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le ore 16:00, dovrà essere calcolato a partire dal giorno lavorativo successivo.

right arrowIn caso di smarrimento del collo da parte del vettore, Rispharmia si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza alcun costo aggiuntivo per il cliente!

right arrowQuando l’ordine viene affidato al corriere, Rispharmia invia al cliente notifica via mail contenente link al tracking di spedizione per monitorare lo stato di consegna.

Spedizioni internazionali – International Shipping

right arrowShipping is available to EU countries only.
right arrowOrders are delivered across EU by UPS Express Courier in 3 to 5 working days.
right arrowCash On Delivery is not available for international shipping.
right arrowFor international shipment weighing more than 10 kg, shipping cost might be recalculated after the purchase.

Rispharmia ti consiglia

Qualità

Controlla sempre il tracking di spedizione!

Solo così potrai farti trovare dal corriere per la consegna!
Potrai inoltre monitorare eventuali anomalie nel percorso, segnalandole prontamente a Rispharmia!

Vastità offerta prodotti

Fotografa prima di aprire!

Fotografa sempre i pacchi o articoli danneggiati prima di aprirli!

Qualità

Controlla che il pacco non sia danneggiato

Nel caso in cui il pacco Rispharmia fosse visibilmente danneggiato, ti consigliamo di rifiutare la consegna, respingendo il collo.

Vastità offerta prodotti

Nell’indirizzo di spedizione indica sempre il Cognome!

Indica sempre il Cognome che il vettore troverà sull’etichetta del citofono!
Se si tratta di un’azienda, inserisci il nome dell’attività: meglio se quello riportato su eventuali insegne visibili dalla strada!

Qualità

Quando il pacco è danneggiato...

Se il pacco è stato consegnato e risulta danneggiato, ti invitiamo a contattare il servizio clienti Rispharmia, che provvederà a risolvere la situazione verificando il danno e valutando per una nuova spedizione o un rimborso del tuo acquisto!

Vastità offerta prodotti

Comunicaci le eventuali variazioni di indirizzo

Se hai sbagliato indirizzo di spedizione, contattaci il prima possibile per comunicarci la variazione!

Per informazioni sul servizio di spedizione Rispharmia puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail: [email protected]